[glux] Win e Linux

abedark@email.it abedark@email.it
Mon, 24 Jun 2002 14:32:03 +0200

Ho appena fatto girare Flash5 e il Freecell su OS Linux, ma mi rimangono
da fare un paio di ritocchi anche se  wine ormai fa miracoli
davvero....:-)
Di questo passo si puo' davvero fare a meno di Win....
e XP sara' bello graficamente....ma in termini di praticita',
adattabilita', portabilita', compatibilita' e quant'altro possa venir
in mente, non ci sono paragoni ormai con l'efficienza di Linux:
www.unitedlinux.com   ....appunto....:-)))
Sara' una "virata" tattica?
In prima visione sui prossimi teleschermi....:-)
Salut!
abedark

Giovedi sera al Glux si potrebbe parlare anche di wine? Sarei
disponibile a "raccontare" un paio di configurazioni pratiche...ed il
resto si perde nell'oceano delle *.dll   ....:-)

Sponsor:
VolaSMS, il software pi=F9 completo per inviare e ricevere SMS dal tuo PC

Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3D276&d=3D24-6