Rif: [glux] Win e Linux

doctaignorantia@katamail.com doctaignorantia@katamail.com
Mon, 24 Jun 2002 15:47:18 +0200

Sono un neofita di Linux e da poco più di un mese mi sono iscritto alla vostra lista per saperne di più sul mondo de pinguino. Per ora mi sono limitato a leggere i vostri interventi, cercando di capirci qualcosa ma il più delle volte mi sono trovato in seria difficoltà.

Visto che l'argomento di cui scrive abedark mi interessa parecchio - in paricolare circa la possibilità di far girare Flash 5 su OS Linux - vorrei che qualcuno mi spiegasse che cosa è wine e a cosa serve. Oppure indicarmi dove posso trovare informazioni utili al riguardo.

Giovanni