[glux] RE: [glux] valutazione openoffice?

gigi-eliotisc eliotec@tiscalinet.it
Wed, 26 Jun 2002 08:37:58 +0200

sara' anche funzionale,poi, ma 2 minuti o + per far partire un soft sono decisamente inaccettabili
soprattutto contro i 7 sec dell'innominabile o i 5 sec del foglio el. (sempre innominabile)

ciao gigi