[glux] RE: [glux] valutazione openoffice?

@arminillo carminillo@tiscalinet.it
Wed, 26 Jun 2002 07:09:45 +0200

Sul fatto che non sia una scheggia per aprirsi sono d'accordo, ma secondo
me il tuo pc ha qualche problema... anch'io ho un celeron, 550/128Mb 100mhz,
RH73, HD UDMA33, e ci impiega un paio di minuti a partire. Forse è solo
questione di settaggi del tuo bios.
Sulle altre cose concordo.

bye bye
@arminillo