R: [glux] Re: [glux] RE: [glux] valutazione openoffice?

maurizio andreotti maurizio.andreotti@esperia.com
Thu, 27 Jun 2002 00:23:56 +0200

nella versione di natale scorso, per installarlo ed usarlo con più utenti
(ovvero installarlo una volta sola per tutti) basta modificare i permessi
sull'eseguibile e (ma qui vado a memoria) fare un link simbolico
all'eseguibile in uno dei posti noti del proprio PATH.
se spostavi l'eseguibile non trovava più certe sue librerie e non partiva.

ah, non avevo trovato molta documentazione su questo (proprio nulla a dire
il vero),... avevo provato a mandare una richiesta ma poi non ho + avuto
tempo di badarci

magari adesso che è rilasciato ufficialmente c'è qualcosa di meglio, boh, io
avevo fatto cosi.

hope it helps,
m.

-----Messaggio originale-----
Da: glux-admin@lists.linux.it [mailto:glux-admin@lists.linux.it]Per
conto di @arminillo
Inviato: Wednesday, June 26, 2002 8:14 PM
A: Optik_Storm
Cc: Listalinux
Oggetto: Re: [glux] Re: [glux] RE: [glux] valutazione openoffice?

Ok... cronometro alla mano 20 sec, forse avevo esagerato con i <2 min...
;)), sul Duron 1000, 512ram , 40Gb ATA 133 7200, desktop invece 8 sec

Se permetti, OOffice, di "standard" se lo installi con root ti parte
solo con root... prova ad installarlo con il tuo utente, magari per
avere un po' di ordine, nella tua home... vedi che ti funzionerà.

bye bye
@arminillo