[glux] Ciao a tutti!

Cri Cri <bigamons@libero.it>
Sat, 9 Mar 2002 22:00:23 +0100

On Sat, Mar 09, 2002 at 06:32:43PM +0100, Linbo wrote:
> Ciao a tutti,
> vi seguo da parecchio tempo e trovo la lista molto
> interessante, ho sempre avuto l'intenzione di venirvi a
> trovare a MM poi per una cosa o l'altra non l'ho mai fatto.
> Dato che in questi giorni ho avuto un'idea un po' bizzarra
> volevo avere un vostro parere.

L'idea e' gia' venuta fuori piu' volte parlando fra di noi al giovedi' sera,
quindi non e' molto bizzarra (o forse siamo noi tutti bizzarri... :-).

Una prima occasione per metterla in pratica e' la serata di Giovedi' 21 Marzo,
quando parleremo proprio degli usi di Linux come server. Se riuscissimo grazie
anche al tuo aiuto a mettere in piedi un primo esempio dimostrativo non
sarebbe davvero male! Fatti sentire in lista o vienici a trovare (di dove
sei?)!

Cri

--
GLUX - Gruppo Lecco Utenti LinuX! - http://www.lecco.linux.it - #gluxlecco