[glux] Nuovo iscritto

doctaignorantia@katamail.com doctaignorantia@katamail.com
Fri, 17 May 2002 13:58:51 +0200

Ciao a tutti,

chi sono? Mi chiamo Giovanni e sono un neofita, ma proprio un neofita del mondo Linux (ho terminato stanotte, dopo tre giorni o meglio notti di sudore e stridore di denti, di installare Linux nella distribuzione Suse sul mio pc). Abito a Lurago d'Erba, un paese a cavallo delle provincie di Como e Lecco, e cercando sulla Rete un comunità di "pinguini" ho scoperto il vostro sito. A proposito, complimenti per le iniziative che promuovete: sono davvero fantastiche. Mi piacerebbe partecipare a qualcuno degli incontri che organizzate il giovedì sera. E' possibile avere una lista degli argomenti che prevedete di trattare nel corso delle prossime serate? Vi avverto: non sono un informatico, ho una formazione umanistica e prima dei vantaggi tecnici mi sono innamorato della filosofia dell'open source. D'altra parte ho bisogno anche di qualcuno che mi aiuti a superare i problemi che sicuramente incontrerò con Linux e mi aiuti a penetrare più nel profondo i reali vantaggi del free software: ve la sentite di darmi una mano?

giovanni

Fai i tuoi acquisti su www.kwshopping.it