[glux] Proposta a lungo termine.

Simone hpatoio@libero.it
Thu, 23 May 2002 22:55:08 +0000

Ciao ...

Seguo la lista da Febbraio e la ritengo molto interessante e soprattuto
"viva" ...

Da quanto mi e' sembrato di capire la modalita' degli incontri e'
"Sta sera  c'e' questo problema e lo risolviamo e allo stesso tempo
parliamo anche di ..." (Correggetemi se sbaglio purtroppo nn sono mai stato
presente alle serate a MM per problemi di lontananza. :( )

Ok, la domanda e' :

Dite che si riuscirebbe ad organizzare una serie di incontri una specie di
corso base su Linux ? Della durata di non so un 10-12 incontri (ho sparoto
a caso)
In modo che uno possa costruirsi una base SOLIDA e poter quindi poi potersi
muovere autonomamente.

La mia idea sarebbe di farlo iniziare verso Settembre/Ottobre (che poi
arriva l'inverno e uno davanti al pc ci sta piu' volentieri :)
Nel frattempo si potrebbe :
-- Vedere quanti sono interessati
-- Definire gli argomenti da trattare
-- Trovare i relatori
-- Organizzare quanto necessario e trovare tutti i materiali ...

Per me si avrebbero dei vantaggi ... tipo uno potrebbe organizzarsi e
magari organizzarsi per venire quando ci sono argomenti che gli
interessano. (cosa nn possibile se le cose vengono programmate nel breve
termine)

Va be ... aspetto commenti e critiche ...

Ciao a tutti

Simone