R: [glux] ok per samba...

Fabrizio frompani@rompani.it
Tue, 28 May 2002 14:12:36 +0200

esiste anche minidistro (su floppy) con,  tra l'altro ,  supporto samba per
filesharing a anche stampanti .
quella che ho io adesso si chiama "fli4l" .
se puo interessare...
www.fli4l.de

-----Messaggio originale-----
Da: glux-admin@lists.linux.it [mailto:glux-admin@lists.linux.it]Per
conto di abedark@email.it
Inviato: marted́ 28 maggio 2002 08.35
A: glux@lists.linux.it
Oggetto: [glux] ok per samba...
Priorità: Alta

Ole', finalmente si fa un po' di Samba!!!
Io mi accodo per la proposta sul tema stampa per giovedi....
mi sembra proprio azzeccata...:-)
Salut!
abedark

> Message: 14
> Date: Tue, 28 May 2002 02:56:27 +0200
> From: Cri <bigamons@tiscalinet.it>
> To: glux@lists.linux.it
> Subject: [glux] Giovedi' si stampa?
>
> Visto che ieri abbiamo installato la stampante sul server Linux in
biblioteca e
> visto che l'argomento sembra riscuotere un certo successo in lista,
proporrei
> di dedicare (parte del)la serata di giovedi' alla configurazione di
una
> stampante di rete in ambiente Linux-Windows (via Samba).
> [...]

Sponsor:
Vorresti trasformare il tuo salotto in un cinema?
Amplificatore Yamaha RX V520: stupendo. E' in offerta su Bow.it!

Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=402&d=28-5