[glux] ok per samba... (+ CHAT!!!)

Cri Cri <bigamons@libero.it>
Tue, 28 May 2002 22:51:44 +0200

On Tue, May 28, 2002 at 02:12:36PM +0200, Fabrizio wrote:
> esiste anche minidistro (su floppy) con,  tra l'altro ,  supporto samba per
> filesharing a anche stampanti .
> quella che ho io adesso si chiama "fli4l" .
> se puo interessare...
> www.fli4l.de

Preso nota.

In futuro sarebbe bello fare anche una serata minidistro, visto che l'altra
sera in chat con gli amici del Poul-Como si parlava di Mulinux...

A proposito di chat, ho scoperto :-) che sul server di openprojects (che
ospita i canali di moltissimi progetti opensource, lug e varie comunita' di
linuxisti) era stato gia' registrato a suo tempo un canale "ufficiale" del
glux (con possibilita' di registrare anche i nicknames ecc.); quindi,
ricapitolando, se qualcuno ci vuole venire a trovare in chat per ora(1) ci
sono due opzioni:

rete: ircnet         server: qualunque(2)             canale: #gluxlecco
rete: openprojects   server: irc.eu.openprojects.net  canale: #glux

(1) in futuro (=appena ritroviamo la password del canale :-) direi di migrare
    definitivamente a openrojects...

(2) praticamente tutti quelli dei provider italiani

Cri

--
GLUX - Gruppo Lecco Utenti LinuX! - http://www.lecco.linux.it - #gluxlecco