[glux] Moduli Iptables

@arminillo carminillo@tiscali.it
Thu, 03 Apr 2003 13:27:31 +0200

Non ho capito bene il problema... a quali moduli ti riferisci? Quelli
fondamentali per il funzionamento di iptables te li carica lui in
automatico non appena lanci iptables... se poi ti riferisci ai
supplementari tipo.. ip_conntrack.o etc... ti devi fare uno script e
fare in modo che venga eseguito al boot...

bye bye
@arminillo