[glux] proposta per gioved

WillY willylorbo@tiscali.it
Fri, 11 Apr 2003 22:58:30 +0200

On Fri, Apr 11, 2003 at 07:45:02PM +0200, Portabrothers wrote:
> Vorrei provare (vedere) a far diventare due macchine linux come router
> tale che due LAN remote possano vedersi. E' possibile???
>
> Ciao a tutti
> Francesco Porta
>
> PS: dal sito si vede sempre nella Home Page dove ci si trova il giovedi'
> successivo??? Non sono venuto poiché non sapevo dove era Maggianico, ma
> dopo aver visto la mail ho capito. Scusate...

scusa tu, io ho dato per scontato che avessi letto le altre mail in cui
avevamo spiegato dov'era la sede di maggianico...
giovedi non mancare!!
ciao
	WillY
P.S. la risposta alla tua domanda e' si, ma te ne basta una di macchina
linux (se non ho capito male)

--
IRC:  irc.eu.freenode.net  -  #glux
GPG/PGP Key-Id: 0xE5907522 - http://www.keyserver.net