[glux] fstab

gigi-eliotisc eliotec@tiscalinet.it
Sat, 12 Apr 2003 10:20:28 +0200

non cambia nulla sia con 1 0 che con 1 1 che 1 2

poi ho notato che anche la riga che mi monta il secondo disco (win)  ha  0 0 finale, eppure viene montata all'avvio

comunque ho risolto con yast-rete avanzata-client nfs  ho inserito nella maschera i dati e lui mi ha messo nell' fstab
una riga IDENTICA a quella che avevo messo io a manina, pero' funziona!!

mo devo capire dove sta la differenza.

ni e' venuto il dubbio che nei processi in avvio non ci fosse /etc/init.d/nfs
che, mi sembra, sia uno script che legge fstab e monta i file system tipo nfs
se qualcuno ha un  momento per dargli un'occhiata e mi conferma la cosa...

rimane il dubbio su sul fatto che montandolo a mano funzionava anche senza sto nfs

grazie a tutti

ciao gigi

gigi vigano'
http://spazioinwind.libero.it/gili/gi/gi.htm