[glux] vecchio HW = buon affare ?

abedark@email.it abedark@email.it
Ven 19 Dic 2003 08:35:49 CET

Che bei consigli che dai...
col primo salta fuori una workstation media
con una distro non troppo recente...
e portare a 256mb la dimm da 64mb
costa sempre di meno che cambiare
processore/motherboard/ventola e affini...;-P
E non mi sto inventando niente...è il mio lavoro,
quindi non parlo a vanvera.
Però questo discorso vale soltanto se l'HW in questione
risulta funzionante dopo un accurato controllo....
e non tutti sanno come si fa. (riguardo HD, memoria, ecc.)
E non puoi dire che non ha valore commerciale...
e nemmeno che è troppo caro....nessuno
ti regala niente....;-P
Per il portatile invece mi sembra un buon affare,
ma anche qui bisogna controllare e valutare che
funzioni tutto l'HW per bene.
Ma ripeto: non ha senso dare un giudizio affrettato
come hai fatto tu....e ragionando solo in termini
economici, perchè denota superficialità di valutazione.
Non ti sembra?
Hola....
abedark

Mandelli scriveva così: