[glux] vecchio HW = buon affare ?

Alessandro Mandelli mandelli.alessandro@tiscali.it
Ven 19 Dic 2003 08:49:05 CET

----- Original Message -----
From: <abedark@email.it>
To: "glux" <glux@lists.linux.it>
Sent: Friday, December 19, 2003 8:35 AM
Subject: Re: [glux] vecchio HW = buon affare ?

> quindi non parlo a vanvera.

Neanchio parlo a vanvera.
Nelle fiere radioamatori si trovano dei Pii 400Mhz allo stesso prezzo.
Inoltre i pezzi per un pii 266 non si trovano più, tantomeno la ram, a
meno di andare in un bazar algerino. Fai conto che io ieri ho cercato
una AGP 4x in due diversi negozi, mi hanno riso in faccia che è roba che
non si trova più.
Ribadisco che non ha valore commerciale, se proprio volete spendere i
soldi, c'è ancora il mio dual pii SMP da vendere che ha già 256 mega di
ram, cdrw, cdrom, tre hard disk 1.7+1.7+3.2 e scheda video millennium
ii, scheda audio crystal.
Pii 266 con 64mbyte una workstation media? Fa fatica a girarci xfree...
tuttalpiù potrà essere un serverino soho se gli metti su altri 448mbyte
di ram. Ma non una workstation.
Naturalmente adesso salteranno fuori quelli che dicono che Linux è
leggerissimo e gira anche su un 6052 a 4.77Mhz con 32 kbyte di ram

Il portatile invece è interessante.