[glux] [help] installazione rh73

fabrizio frompani@rompani.it
Mon, 3 Feb 2003 10:54:32 +1100

ciao
sto ancora avendo problemi:
- ho 2 hd ( win + hd vuoto per instalazione linux).
- ho copiato le IMMAGINI dei 3 cds rh73 sull'hd win.
-ho fatto il floppy di boot

avvio da floppy--> mi chiede dove sono le iimmagini--> do percorso --> parte
Anaconda ( prg di installaz) -->partiziono il 2  hd--->  mi chiede tutte le
varie info ...
.... quando è tutto pronto per partire mi dice che non trova l'imm. del cd
#3 !

come ho fatto a mettere le imm. sul hd win vi chiederete?
per il cd 1 ho scaricato l'immagine da internet su un altro pc  l'ho
masterizzata, poi ho copiato il cd sull'hd win
per i cd 2 e 3 ho creato l'imm. dai cd di rh (con nero) e poi ho
masterizzato l'immagine e copiata su altro pc

mi viene il dubbio che l'imm. scaricata da internet funziona, mentre quelle
che ho fatto io partendo dai cd di rh no!
ma perchè?
il nome dell'immagine deve essere un nome ben preciso o qualunque nome è ok?

qualcuno puo aiutarmi?
ciao
gr
fab