[glux] kernel

Optik_Storm optik_storm@users.sourceforge.net
Thu, 6 Feb 2003 19:19:07 +0100

... <snip!> ...
> Ottengo un kernel sostanzialmente identico a quello che avevo?
> A parte casi stranissimi, intendo.
>
> E' un dubbio che mi è venuto dopo aver riscontrato una marea di errori
> all'avvio del kernel ricompilato.

A me dava problemi analoghi con i kernel dalla 2.4.18 in avanti. Per risolvere
il problema nel mio caso e' bastato specificare la versione corretta al
momento del `depmod` (io prima non lo facevo, memore dei tempi in cui non
serviva, appena capito il motivo mi sono messo in ginocchio sui cd di Windows
in frantumi e con l'imballaggio di una distribuzione in testa ho provveduto
ad autofustigarmi ;-))). Al max posta gli errori se questo non basta a
risolvere il tuo problema... Ciao!

--
Rigamonti Roberto <optik_storm@users.sourceforge.net>
Linux Registered User #229493

"It is practically impossible to teach good programming to students that
have had a prior exposure to BASIC: as potential programmers they are
mentally mutilated beyond hope of regeneration."
		-- Edsger W. Dijkstra, SIGPLAN Notices, Volume 17, Number 5