[glux] RH7.3:install problem

fabrizio frompani@rompani.it
Wed, 8 Jan 2003 14:24:43 +1100

ciao
sto installando RH7.3 dal cd (set di 3 cd )
ho fatto il dischetto di boot perche non mi partiva direttamente dal cd
(anche se dal bios sembrerebbe supportato)
si avvia regolarmente la procedura di installazione ma dopo la richiesta di
lingua e tipo tastioera mi dice che il CD non è il cd di RH7.3!
(a dir la verità non sono totalmeente siccuro della provenienza dei cd
perchè me li hanno dati.però sembrano a posto.)

ho anche provato a fare il boot da dischetto dos e poi andare sul cd e
tentare di lanciare l'inst. da li ma non mi fa accedere alla directory
[dosutils] (dice dir non corretta(?))dove c'è il file "autoboot" che
dovrebbe lanciare la procedura..

qualche idea?
gf
ciao