[glux] [INFO] Consigli per gli acquisti.

Bonfanti Claudio bonfanti.claudio@promo.it
Wed, 15 Jan 2003 22:06:18 +0100

E chi l'ha detto che con Linux è poi così difficile stampare ? ...basta
scegliere gli strumenti giusti ;o)
Ho installato la mia nuova fiammante stampante HP PSC 750
(Turbo),sapete, una di quelle 'all in one' che stampa scannerizza e fà
le fotocopie.
Collegata con USB, tempo impiegato per la configurazione circa 20
minuti, funziona PERFETTAMENTE !!! interfaccia grafica con XSANE per
acquisire le immagini, un gioiello di rapidità, stampa con
OpenOffice.org, Mozilla e poi proverò altro.
Inzomma se qualcuno stà penzando ad una nuova stampante questa funziona
molto bene ed anche il prezzo è buono.
Ovviamente su distribuzione MANDRAKE, il marchio una garanzia
..eh..eh..eh..vero @armine ??

bye-bye
Space Pirate Capitan Harlock

--