[glux] Midi e Audio PCI 128

Marco Gambadoro marcogambadoro@libero.it
Ven 27 Giu 2003 19:53:44 CEST

Finalmente ho risolto i miei problemi con i files midi.
Per chi non ricordasse, qualche tempo fa ho scritto in lista perché con la mia scheda audio (Sound Blaster PCI 128), non riuscivo a riprodurre i midi.
Cri (sempre sollecito!) mi ha pazientemente spiegato che la scheda audio in
questione non gestisce il midi.
Per fortuna ho trovato timidity che supplisce alla grande a questa mancanza.
Provare per credere!

  A software-only MIDI sequencer.  Uses GUS-compatible MIDI patch files
  to either play MIDI scores in real time or to convert them into .wav
  files.  Requires no hardware specific MIDI support.

Ciao,
Marco