[glux] Midi e Audio PCI 128

_Cri_ bigamons@tiscalinet.it
Ven 27 Giu 2003 22:30:28 CEST

On Fri, Jun 27, 2003 at 06:53:44PM +0100, Marco Gambadoro wrote:

> Per fortuna ho trovato timidity che supplisce alla grande a questa
> mancanza.

Stupido io che non te l'avevo segnalato all'epoca (ma d'altronde non
l'ho mai provato...). Su che distro lo usi?

Piu' in generale: qualcuno mi dice una scheda audio pienamente(*)
supportata da Linux, che si trovi facilmente in commercio a prezzi
decenti?

(*) convertitore DA/AD, sintesi (FM o Wavetable) e MIDI IN/OUT

Cri

--
[ GLUX! - http://www.lecco.linux.it  -  irc.eu.freenode.net -> #glux ]
[   Signed / encrypted mail welcome  -  GPG/PGP Key-Id: 943A5F0E     ]