[glux] ciao, sono tornata

Roberta isileth@supereva.it
Sat, 24 May 2003 13:28:30 +0200 (ora legale Europa occidentale)

Ciao,=0D
=0D
forse qualcuno si ricorda di me, ero nota anche come "Il fantasma del Glu=
x".=0D
=0D
Avrei una domandina.=0D
=0D
In una rivista ho trovato Mandrake 9.1 e pensavo di installarla ma mi =E8
venuto un infarto quando ho visto cosa dovrei fare solo per installare il
mio modem.=0D
=0D
Qualcuno ha qualche suggerimento per aiutarmi nell'installazione?=0D
=0D
Tra parentesi io ho un mouse USB Microsoft: nell'installazione posso
lasciarlo dov'=E8 o =E8 meglio che utilizzi uno ps2?=0D
=0D
Altra domanda, va bene lo stesso se dove installerei il Penguin non =E8 u=
na
partizione primaria?=0D
=0D
Grazie a tutti.=0D