[glux] ciao, sono tornata

@arminillo carminillo@tiscali.it
24 May 2003 13:43:49 +0200

On Sat, 2003-05-24 at 13:28, Roberta wrote:
> Ciao,
>
> forse qualcuno si ricorda di me, ero nota anche come "Il fantasma del Glux".
>
> Avrei una domandina.
>
> In una rivista ho trovato Mandrake 9.1 e pensavo di installarla ma mi è
> venuto un infarto quando ho visto cosa dovrei fare solo per installare il
> mio modem.
>
> Qualcuno ha qualche suggerimento per aiutarmi nell'installazione?

Più facile di Mandrake....

> Tra parentesi io ho un mouse USB Microsoft: nell'installazione posso
> lasciarlo dov'è o è meglio che utilizzi uno ps2?

Funziona perfettamente... magari Microsoft Explorer con 5 o più tasti

> Altra domanda, va bene lo stesso se dove installerei il Penguin non è una
> partizione primaria?

Linux Si accontenta... tanto c'è lilo... ovviamente nel momento in cui
viene meno il bootloader (lilo o grub) non ti paurtirà più linux, ma ci
vuole poco per ripristinare la situazione.

> Grazie a tutti.
>
> Roberta : )

bye bye
@arminillo