[glux] sondaggio (Riesci a vivere.......)

Dr Hammer drhammerit@yahoo.it
Ven 21 Nov 2003 20:23:34 CET

casa: NO, sul pc ho 2 linux, win98,  winy2k e winXP. In 1 linux ci
programmo, nel 2 ci provo i programmi, in win98 ci gioco (adoro starcraft
:)), in xp ci scarico le mail (ma sto passando a kmail), y2k l'ho installato
quando ho montato linux, ma non funziona praticamente pił.

lavoro: NO, pc con linux e y2k, portatile con nt4. su linux programmo, su
y2k compilo e provo i programmi, su nt4 provo i programmi.

Io personalmente se non dovessi scrivere programmi multipiattaforma in C, i
sistemi M$ li butterei (escluso win98 per starcraft :)).  Gią adesso sui
vari sistemi uso sempre gli stessi comandi grazie agli unixtols e cygwin,
appena ho tempo installo linux sul portatile, cerco come fare il cross
compiling con wine e tanti saluti M$.
E se riesco a fare una distribuzione ridotta di knoppix che ci sta in
300-400MB, ci metto
sopra il mio programmino e anche gli utenti sono a posto, o almeno hanno
un'alternativa senza troppi problemi.

Ultima nota: in 2 anni che uso linux e gcc non ho mai avuto un crash. Nello
stesso periodo winy2k e msvc++ sono crashati
tante di quelle volte che ho perso il conto.

Ciao, hammer