[glux] sondaggio (Riesci a vivere.......)

alberto colombo albx79@iol.it
Mar 25 Nov 2003 18:43:38 CET

a casa, linux al 99%. Mi resta windows per starcraft e warcraft, il
resto (sviluppo, ufficio, fotoritocco, fotocamera, visione dvx sulla tv
del salotto, ...) con mandrake. A onor del vero, ho anche un pc win2k a
cui ci sono attaccati scanner e stampante, ma lo usano solo i miei

I uni, come ha già detto magatz, M$-only. (ma lì quasi non c'è neanche
java...)

albx
PS: una volta mia mamma doveva copiare un file doc da un dischetto a un
altro. Ha acceso il pc, ha cliccato l'iconcina col suo nome, ha visto
l'iconcina "floppy" sul desktop, ha copiato il file dal floppy al
desktop e poi l'ha ricopiato sull'altro floppy. Quando le ho chiesto
"dove hai imparato a usare linux?" mi ha risposto "perchè, era linux?"