Rif: Re: [glux] Re: binari, windows mplayer.. ;)

Roberta isileth@supereva.it
Sab 6 Set 2003 15:47:04 CEST

 >Dillo a quello che mi ha scritto dicendomi: "ops! ho cancellato norton=0D
>schiacciando canc e ora windows 2000 non parte pi=F9! mi esce una scherm=
ata
blu=0D
>con le scritte bianche.."=0D
 =0D
Non =E8 colpa di MS se gli utenti non stanno attenti a quello che fanno.=0D
=0D
Ci sono cose di Windows che mi fanno venire i nervi, ma nella maggior par=
te
dei casi il suo lavoro lo fa.=0D
=0D
>prova a sistemare le cose con la magica "console di ripristino"=0D
 =0D
Io ho provato ad usarla e funziona.=0D
=0D
>installati una mandrake/suse/redhat/ e vedrai che la sorella / signora=0D
>anziana, pu=F2 leggersi la posta, navigare =0D
=0D
Il navigare si pu=F2 fare ma con Linux molti siti si vedono proprio male.=
=0D
=0D
Comunque perch=E8 sono sempre le donne ad essere ignoranti di computer?=0D
=0D
Ci sono anche i signori e i fratelli che non capiscono un accidenti di
computer.=0D
=0D
Non assecondiamo la moda dei videogiochi di far vedere le donne o come La=
ra
Croft, vittime o semisvestite.=0D
=0D
>secondo me se provi ad installare Adobe Premiere in windows come user,
dubito=0D
>te lo facia fare con le "politiche di siurezze" standard..=0D
 =0D
Cio=E8?=0D
=0D
>E poi il fatto che la signora anziana/ la sorella ti telefoni dopo 1-6 m=
esi=0D
>(variabile da cosa ha installato) per dirti che non funziona pi=F9 un ca=
volo/=0D
<che ha preso un virus/worm/che ha fatto telefonate ad un numero in ugand=
a=0D
>perche voleva i numeri del lotto non arrabbiarti tanto windows =E8 tutto=
=0D
>setup.exe!!!!=0D
 =0D
Cosa c'=E8 di male a fare le cose semplici?=0D
=0D
Avere i file setup.exe per le installazioni non mi sembra un peccato cos=EC
grave.=0D
=0D
Ciao=0D
Roberta : )=0D