Rif: Re: [glux] Re: binari, windows mplayer.. ;)

Davide Magatti davmago@tiscali.it
Sab 6 Set 2003 16:53:56 CEST

On Saturday 06 September 2003 14:47, Roberta wrote:

> Non è colpa di MS se gli utenti non stanno attenti a quello che fanno.
neanche d linux se da root fai rm -rf / !
come ho detto un antivirus non è la parte vitale di un so non può/deve creare
sti problemi...

> Ci sono cose di Windows che mi fanno venire i nervi, ma nella maggior parte
> dei casi il suo lavoro lo fa.

> Io ho provato ad usarla e funziona.

non dicevo per cose del tipo FIXMBR...
cose del tipo che windows si è perso i file di avvio su un sistema in raid 0,
e non te li ricrea neanche a piangere....

> Il navigare si può fare ma con Linux molti siti si vedono proprio male.

? provato di recente mozilla + Trutype ms?

> Comunque perchè sono sempre le donne ad essere ignoranti di computer?

mai detto ciò.. semplicemente gli uomini si intrippano di più, come su altre
cose.. e poi.. siete un po' mosche bianche ;)

> Ci sono anche i signori e i fratelli che non capiscono un accidenti di
> computer.
Ah me lo dici?? mi chiamano in media 1 volta al mese, per sistemare il pc... 2
balle..

> Non assecondiamo la moda dei videogiochi di far vedere le donne o come Lara
> Croft, vittime o semisvestite.

ci ho mai giocato... ;)

> Cioè?

cio sei hai una macchina 2000 / XP e sei loggata come power user e non come
admin, senza smanacciare nel pannello di controllo (come adminio) col cavolo
che lo installi...

> Cosa c'è di male a fare le cose semplici?
>
> Avere i file setup.exe per le installazioni non mi sembra un peccato così
> grave.

software in tile vmware / oracle / db2  c'è setup.pl ;)
non lo è sempre però che quella non sia l'unica via! e soprattutto se Vuoi
devi avere una visione chiara di cosa succede...

per le macchine Win 95 del post precedente.. auguri... mi sa che a volte è un
dramma lavorarci...

per gli utenti.. fare un clic in più non è un dramma...