[glux] Re: binari, windows mplayer.. ;)

Mandelli Alessandro mandelli.alessandro@tiscali.it
Dom 7 Set 2003 21:43:38 CEST

----- Original Message -----
From: "Pietro Bertera" <dr.iggy@iol.it>
To: "Mandelli Alessandro" <mandelli.alessandro@tiscali.it>; "gluxlist"
<glux@lists.linux.it>
Sent: Sunday, September 07, 2003 8:26 PM
Subject: [glux] Re: binari, windows mplayer.. ;)

> Non ho capito se stai facendo il troll o che, "che gusto c'è
> a ricompilare il kernel" è una domanda senza senso.

Il troll? Cmq è una domanda con molto senso.
Capisco che sei imbarazzato a rispondermi....

> La cosa che mi sfugge è perchè mai dovresti fare uno script
> per pppd, hai mai usato pppd ??

Perchè tu come lo fai il collegamento a internet? Con kppd? kinternet?
Non sono frontend script che chiamano pppd?

> e quindi loggati come root ma se poi fai danni non dire che
> è Linux stupido.

Io non faccio danni.

> Non credo proprio. il computer non è la lavastovliglie con 3
> tasti, è uno strumento compilicato e non è possibile fare
> diventare semplice uno strumento complesso mantenendo
> l'efficienza.

Anche l'auto è complicata. Eppure è uno strumento popolare ed efficiente.

Saluti