Rif: Re: R: [glux] W Linux ? W Windows ?

Damiano Venturin damiano@venturin.net
Lun 8 Set 2003 20:44:31 CEST

On Mon, 2003-09-08 at 07:19, Roberta wrote:

> Dev'essere una cosa dei clients di posta di Linux, perchè mi capita quasi
> esclusivamente in questa ML di ricevere messaggi scritti in testo semplice
> con allegati.
esatto. il motivo per cui succede è, molto banalmente, che resta settata
un'impostazione del tipo "quando rispondi allega il messaggio in un
file". Il problema è che chi la manda .. se ha una firma in attachment
non se ne accorge per due motivi:
1. vede gli attachment inline, cioè non deve aprire gli allegati; li
vede embedded nel corpo mail
2. pensa che l'icona dell'allegato sia la firma

ecco quello che è successo a me... that's all

--
  ´¨)

L.R.U. 257059 - http://counter.li.org/
--
puoi scaricare la mia chiave pubblica da:
http://www.venturin.net/new/html/dam/download/pgp_pub_key_damiano@venturin.net.asc