[glux] proposte per le serate di settembre

Davide Magatti davmago@libero.it
Ven 12 Set 2003 15:25:06 CEST

On Friday 12 September 2003 12:51, gigi-eliotisc wrote:
> Il 12/09/2003 10.15.06, WillY <willylorbo@tiscali.it> ha scritto:

> ora ci serve:
> una macchina (decente)
> con due schede di rete(facciamo anche na connessione ADSL? nattata e un
> firewall basico) con installata una distro piu' pulita possibile(magari non
> una debian che e' un po da esoterici)

Beh a regola tanto la base in un ora č su se non ha hw esoterico ;)), almeno
cosė fai vedere come si installa ;)

Se interessa ho un dhcp.conf (stra-banale = hp prenso spunto, anzi spuntissimo
da dhcp how-to, e un rc.firewall con chiuso + o - tutto tranne: ssh in, ftp
in, http in e regoline varie aggiubtuive per edonkey e fowarding porte)

> sapere a chi interessa(fate un fischio)
>
> una tabella di marcia(elastica)
>
> 1   file server (samba)(nfs) (netatalk)
> 2  dhcp server, Bakup(strategie e cron)
> 3/4 mail server ,(antivirus)
> 5 web server
> 6 print server
> 7 rpppoe/a nat e firewall(modello chiudo tutto o quasi)

con deb e modem eth0, fa tutto lui in fase di installazione..
gia che ci siamo un ftp server? ho una conf per accesso anonimo di wu-ftpd

> B.A.&C. (Benvenute Aggiunte e Correzioni)

beh, replico con un HTH (che se non sbaglio sta per hope this help)

ciao!!
davide ;)