[glux] fedora, login e logout

Maxxer maxxer_@imilesi.it
Mar 13 Gen 2004 23:23:42 CET

> il problema è che vorrei evitare che chiunque possa accendermi il pc e
> fare il login senza il bisogno di alcuna pwd.

nel centro di controllo kde ( ;) ) ci sono le opzioni di login. li gli
dici di NON fare il login automatico per l'utente! in questo modo ti
chiederà ogni volta utente e password (in pratica vedrai all'avvio la
schermata che ti esce quando fai Esci da kde)

> mi ricordo che in mandrake c'era il Centro di Controllo di kde, ma in
> fedora dov'è? potrebbe chiamarsi in qualche altro modo? nel menu non lo
> trovo...

non ho Fedora installato al momento. cmq mi pare si chiamasse ancora
cosi'!

maxxer