[glux] fedora, login e logout

WillY willylorbo@tiscali.it
Mer 14 Gen 2004 10:22:09 CET

On Tue, Jan 13, 2004 at 11:23:42PM +0100, Maxxer wrote:

> nel centro di controllo kde ( ;) ) ci sono le opzioni di login. li gli
> dici di NON fare il login automatico per l'utente! in questo modo ti
> chiederà ogni volta utente e password (in pratica vedrai all'avvio la
> schermata che ti esce quando fai Esci da kde)

dovresti avere un programmino (utility) che si chiama login manager,
cercalo, e' da li che decidi tutte le opzioni di login, login manager
compreso...
ciao
	WillY
P.S. il control center e' una cosa di kde, non e' dipendente dalla
distro
--
IRC:  irc.eu.freenode.net  -  #glux
GPG/PGP Key-Id: 0xE5907522 - http://www.keyserver.net