[glux] kernel...2.6

IPc0P alabama3@tin.it
Mer 3 Mar 2004 15:22:18 CET

ciauu...sto seguendo il kernel howto (kernel2.6), per una mia prima
configurazione di kernel, seguo passo passo il tutto e tutto fila liscio,
nella compilazione nn mi da nessuno errore, scelgo di di fare l'immagine su
floppy per nn riskiare il mio kernel buono, (scelta del floppy perchè al boot
nn mi chiede assolutamente cosa voglio avviare.. ho finalmente installato una
debian e la sto configurando un pezzeto dopo l'altro :) ) ma all'avvio si
pianta e mi da quest' errore:
KERNEL PANIC: VFS:  UNABLE TO MOUNT ROOT FS ON UNKNOWN-BLOCK (3,2)
che mi dite...dove ho sbagliato???
fabio

grazie