[glux] filesystem...!!!!!!dinuovooo..mannaggia!!!

IPc0P alabama3@tin.it
Mer 3 Nov 2004 19:41:26 CET

salve ragazzi..sono stato vittima dinuovo del solito problema, e' andata via
la corrente improv.te e il filesystem e' partito!! al riavvio ha cercato di
forzare il montaggioma nn ce' riuscito, allora cio' provato io..... con un
krick, martello e scarpello... risultato, il 15% del filesystem e' andato,
funziona tutto ma la sfiducia ha preso possesso di me!!!!
reinstallo e nn se ne parla piu'; mi era gia stato consigliato di inserire nel
kernel il supporto reiserf, ma nn e' contato , adesso sto reinstallando e sto
usando un reiserfs, mentre prima avevo un ext2... e' la medesima
installazione o qualcosa cambiera'???
mi date qualche consiglio?? perche mi sa che faccio un po di confusione
con i filesystem...
grazie
fabio