[glux] filesystem...!!!!!!dinuovooo..mannaggia!!!

gigiv gigiv@quipo.it
Gio 4 Nov 2004 08:55:36 CET

ma dove cavo abiti???
possibile che ti salti la corrente sempre mentre lavori al pc??

1 lamentati con l'Enel
2 comprati un gruppo di continuita'(che stabilizzando anche la tensione
fanno miracoli)
3 fatti un backup del'installazione
4 fatti un backup dei dati
5 usa file system journaled

6 butta tutto dalla finestra e passa all'ippica !! ;-)))
(naturalmente scherzo, ma alla 4° o 5° reinstallazione, io, quasi quasi lo
farei)

cio

gg

--