[glux] Router Software ADSL-Wireless

Gerry ilgero@tin.it
Mar 23 Nov 2004 19:40:22 CET

On 22 nov 2004, you wrote in internal.glux:

> <>Questa sicuramente anche se costa un po di piu' e' la soluzione piu'
> semplice, pero' a questo punto
> puoi anche fare a meno del PC/router,visto che il routing te lo puo'
> fare direttamente l' access point.

Ni, manca una cosa: il link ADSL ^^
O prendo un AP/Router/ADSL o dovrei far gestire all'AP la rete wireless e al
router il link a internet.
Personalmente preferisco il router linux, perchè in realtà vorrei montarci
anche qualcos'altro tipo un serverino mysql per uso "interno" e un client
bittorrent da tenere acceso 24h/24h.

--
Gerry@home - messaggi privati: http://www.gerry.it/serve/mail/

.. tarapiatapioca come se fosse antani con la supercazzola l'ha
prematurata... con scappellamento a destra!
(Amici Miei)

http://www.gerry.it/ - http://spakkomatto.com/
http://members.xoom.it/ifmu2/ - http://www.iscf.info/