[glux] Filosofia Linux?

luca lubrembi@tiscali.it
Ven 16 Dic 2005 19:35:02 CET

Alberto Pirovano wrote:

>Scusate se mi intrometto.. non ho assistito alla discussione ma volevo
>sottoscrivere questa frase, che per quanto mi riguarda rappresenta una
>grande, enorme verità.
>La strada è lunga e non è detto che quella imboccata sia quella giusta, ma
>guardare le cose da questo punto di vista aiuta da un lato a non montarsi la
>testa, e dall'altro ad aumentare la consapevolezza di quanto sia importante
>la sfida che è stata aperta. La credibilità di Linux passa anche, e
>soprattutto, attraverso la consapevolezza che il computer non è né un
> [...]
Ciao a tutti! Ottima serata ieri. Oggi ripensandoci ho però concluso che
anche gli elettrodomestici hanno un manuale: quando ho comprato
lavatrice e TV ho dovuto leggere il manuale per capire come
funzionavano. Sul PC i manuali sono due: HW e SW, tutto qui; quindi
anche l'idea "attacco la spina e vado" non mi sembra totalmente
corretta, piuttosto una pretesa un po' forzata.

p.s. per Willy: oggi debian non mi ha fatto aggiornare il Kernel: perché
secondo te?
Luca B.