[glux] Organizzazione 2 giornate a Erba

gigiv gigiv@quipo.it
Sab 22 Gen 2005 10:12:54 CET

questo da mostrare a erba sarebbe una f...ta
tanto male che vada peggio della figuraccia del sciùr Gates......
anzi il !!!MASSIMO!!! sarebbe utilizzare il LMC(LinuxMediaCenter)per
proiettare il filmato della presentazione dell' WMC
solo che ci becchiamo una denucia coi fiocchi, hi hi hi ;-((

Andrea .... a che punto sei?????
ci sei?

comunque secondo me e' un'occasione molto importante
che ci dara' una visibilita' notevole
dobbiamo cercare di approfittarne al 100%
ciao
gigi

--
gigi vigano'