[glux] Linuxant + Kernel

Marco Giumelli mr.giumo@tiscali.it
Ven 28 Gen 2005 09:13:25 CET

Ciao a tutti, piano piano porto avanti la mia lotta col mio modem
conexant, avrei bisogno di un po' di supporto:
1. c'è un comando per conoscere esattamente il tipo di Kernel che ho nel
mio sistema? (su linuxant ci sono 1000 driver, ognuno specifico per un
particolare kernel, devo sapere quale devo scaricare)
2. smanettando tra i vari programmi (SUSE 9.2) ho trovato una sorta di
elenco (scusate il riferimento a Windows) di servizi del sistema
operativo e tra questi c'era attivato "HSF linxant modem...". per
installare i driver corretti o comunque sovrascrivere a quelli esistenti
devo stoppare il servizio, rimuoverlo e reinstallarlo? Se si con quali
comandi lo faccio?

Per ora  basta.
Grazie in anticipo.
Marco