[glux] kernel 2.6.8

Andrea Magatti magatz@yahoo.com
Gio 7 Lug 2005 16:02:22 CEST

Okkio ad una  cosetta:

il kernel SUSE, non è il kernel vanilla (cioè originale che trovi su
kernel.og), dunque rischi di "perdere" qualcosa che sulla distro originaria
era presente com modifica del kernel originale. Meglio allora utilizzare i
kernel sources propri di Suse 9.2, che dovresti trovare già in RPM, lo
configuri poi come ti dice l'howto che hai indicato, e te lo compili con
maggior tranquillità di non perdere nulla.

Comunque se vai su:

ftp://ftp.kernel.org/pub/linux/kernel/v2.6/

trovi tutti i kernel che vuoi.

By