[glux] caspita forse una cantonata di router?

mario rossi legazzelle2004@yahoo.it
Mar 19 Lug 2005 07:51:15 CEST

Ciao a tutti,

Dopo aver passato buona parte della nottata a cercare
di configurare il router con scarsi risultati ho
pensato che lo stesso non sia compatibile.
Mi permetto di mandarvi il link dell'interessato dove
campaeggia la compatibilità con windows:
http://www.hamletcom.com/ProductDetails.aspx?sid=d966236239b341b0a09f706bffc20ada&ProductId=3405&CategoryId=22

Potete rassicurarmi sulla compatibilità del router?
cosi' nel caso non lo fosse posso riportarlo in tempo
al venditore.

Preciso anche che ho provato a configurare il router
su windows ma non scarsi risultati.
Il problema: salvo la mia configurazione, esco riapro
firefox o explorer digito www.google.it, apre finestra
di errore.

Ciao  e grazie per gli aiuti.
Mario