Fwd: Re: [glux] router e configurazione

mario rossi legazzelle2004@yahoo.it
Mar 19 Lug 2005 09:46:21 CEST

--- gigiv <gigiv@quipo.it> ha scritto:

> In data Mon, 18 Jul 2005 22:23:09 +0200 (CEST),
> mario rossi

> l'hai messo tu?

 Parto con il ringraziarti per gli aiuti,
 Quindi, ritieni che il router sia compatibile?

 Per quanto riguarda l'ip non l'ho messo io, l'ho
trovato così (è un male?)

> se non hai un ip statico

 No l'ip non deve essere statico

> penso che debba essere assegnato al momento della
> connessione

  Quindi dovrebbe essere connesso.

  Le uniche impostazioni che ho dato io sono lo
username e la password.

 Volevo porti l'ultima domanda,

 Io faccio delle prove,
 resetto il router rimposto lo user e la password e
salvo.

 Una cosa mi rimane oscura:
 Per avviare la connessione, (dovrà partire la
chiamata) cosa devo avviare, basta semplicemente
avviare firefox?

Ti ringrazio nuovamente per la pazienza
ciao
Mario