Fwd: Re: [glux] router e configurazione

Maxxer maxxer_@imilesi.it
Mar 19 Lug 2005 09:52:29 CEST

mario rossi ha scritto:

>  Quindi dovrebbe essere connesso.

no. un ip di classe 192.168.x.x è un ip di rete privata che non troverai
mai su internet. a meno che tu abbia una qualche connessione con qualche
provider strano dovresti avere un ip diverso.

>  Le uniche impostazioni che ho dato io sono lo
>username e la password.

sbaglio o per l'adsl non servono? serve mica solo quel codice "0,,35" e
via cosi'?

> Per avviare la connessione, (dovrà partire la
>chiamata) cosa devo avviare, basta semplicemente
>avviare firefox?

in teoria il router si comporta cosi'.
per navigare dal tuo pc cmq devi aver impostato il router come default
gateway, e devi aver messi dei dns validi in /etc/resolv.conf

ciao
maxxer