[glux] [Fwd: modem ADSL]

davmago@tiscali.it davmago@tiscali.it
Gio 3 Mar 2005 20:00:13 CET

butto li... non è che mancano le varie librerie per gcc e affini?
se postasse gli errori sarebbe meglio.. ;)

ciao!
Davide

Tiscali Adsl 3 Mega Flat con 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi con la supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese, senza limiti di tempo. E se attivi
entro il 15 Marzo, 3 MESI sono GRATIS!
Scopri come su http://abbonati.tiscali.it/adsl/