[glux] [Fwd: modem ADSL]

Luca marrazzo.luca@tin.it
Gio 3 Mar 2005 21:28:54 CET

Il giorno gio, 03-03-2005 alle 18:53 +0100, Mandelli Alessandro ha
scritto:
> Qualcuno può dare una mano?
>
> GRAZIE

Ciao,
non me ne intendo di modem usb sotto linux ma di una cosa sono certo che
di
"eciadsl" che il tuo amico vuole compilare sotto "simplymepis" che e'
appunto una
"debian" esiste il pacchetto deb :

http://eciadsl.flashtux.org/download.php?lang=en

nello specifico :