[glux] progeny

Maxxer maxxer_@imilesi.it
Mer 9 Mar 2005 14:40:37 CET

Marco Giumelli ha scritto:

> Ho scoperto che esiste "progeny", che è una Debian Sarge con un
> installer più facile da utilizzare.

il nuovo debian-installer è piuttosto carino...
non è come l'installatore di redhat o suse o mandrake come facilità,
però diciamo un po' meglio del precedente. se hai tempo da perdere puoi
anche provare direttamente debian senza progeny :)

> Avtete qualche altro consiglio su tale distribuzione o altre
> distribuzioni?

è una delle più complicate... pero' è usatissima, e ben curata.
se vuoi una Debian facile da usare e bella a vedersi c'è la famosa
Ubuntu, che sta facendo molti proseliti!

ciao
maxxer