[glux] progeny

Marco Giumelli mr.giumo@tiscali.it
Mer 9 Mar 2005 14:54:10 CET

Ho già usato UBUNTU ma non ho capito molto bene come funzionava con gli
utenti: dal mio bell'utente "marco" ad esempio, potevo cambiare la
password di "root" e altre cose simili...

Se la Sarge ha un installer tipo quello di UBUNTU allora mi va bene la
Sarge.

Come mai dici che la Progeny è complicata?

Grazie.
Ciao.
Marco