[glux] progeny

Andrea aerdan@inventati.org
Ven 11 Mar 2005 01:24:42 CET

Io uso Deb da un bel po', ho fatto la mia prima installazione con woodi
e poi ne ho fatte diverse con sarge. Ti dico che se riesco ad usarla io
allora ce la puoi fare benissimo anche tu, basta solo un pochino di
pazienza in piu` e un filo di ordine nel fare le cose.

Se ti leggi i readme di installazione e la guida deb non avrai problema
di sorta.

---/--- 09 mar 2005 02:37:14 +0100, Marco Giumelli scrive: ---/---