[glux] progeny

Maxxer maxxer_@imilesi.it
Mer 9 Mar 2005 14:55:51 CET

Marco Giumelli ha scritto:

> Ho già usato UBUNTU ma non ho capito molto bene come funzionava con
> gli utenti: dal mio bell'utente "marco" ad esempio, potevo cambiare la
> password di "root" e altre cose simili...

beh si in effetti ubuntu è un po' diversa, mi avevano detto di questa
cosa degli utenti... in pratica non c'è root ma viene usato sudo e basta.

> Se la Sarge ha un installer tipo quello di UBUNTU allora mi va bene la
> Sarge.

no quello no! non ho mai visto l'installer di ubuntu ma scommetto che
non è quello di Sarge

> Come mai dici che la Progeny è complicata?

ho detto che Debian è complicata! è diciamo quella più personalizzabile.
ciò non toglie che si possa usare tranquillamente