[glux] erba

Isileth isileth@email.it
Lun 14 Mar 2005 14:22:46 CET

Ciao a tutti.

Mi è sopravvenuto un impegno e non potrò dedicare del tempo allo stand in
fiera.

Se può servire, posso "mettere in giro la voce" e se mi fate avere il
volantino per e-mail posso stamparne qualche copia e farla avere ad esempio
ad un paio di negozi di computer che bazzico.

Se serve posso preparare una presentazione per OOo e/o Firefox e
Thunderbird.

Fatemi sapere.

Che ne direste se facessi pubblicità sulla ML di OOo Utenti e su quella di
Ubuntu?

Ciao
Roberta

 Sponsor:
 Realizza regali originali con le tue foto/immagini/scritte!
Stelle & Strisce stampa quello che vuoi TU .... dove Vuoi Tu!!

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2118&d=20050314